Aliexpress: arrivare in tempo a vincere le offerte a tempo
gennaio 11, 2017
Aliexpress: come capire se il prodotto da acquistare è di qualità
gennaio 15, 2017

Quando acquistiamo su Aliexpress, ci rendiamo conto che ogni venditore ha la possibilità di scegliere molteplici tipi di spedizioni, dalle più economiche a quelle più care, in correlazione al tempo di consegna del prodotto. Viene quindi scomodo dover cercare ogni volta, per ogni pacchetto, il sito dove scrivere il tracciamento per sapere dove si trovano gli oggetti appena acquistati. Ma non temete, esistono siti web che ci vengono in aiuto inglobando molteplici tipi di spedizioni in un unico tool.

In questo caso parliamo di 17track, un sito web facile come utilizzo e con la possibilità di inserire molteplici tracking code in un colpo solo. L’interfaccia è molto semplice e soprattutto intuitiva. Dopo aver aperto il sito inserite i codici da monitorare e avviate la ricerca.

Ma questo sito fa molto di più, vi da la possibilità di poter avere informazioni sul corriere ed avere una stima su quando arriverà il vostro oggetto. Potrete condividere i risultati o salvarli utilizzando l’applicazione degli stessi creatori del sito. Un tool fondamentale per chi ama acquistare online su siti come Aliexpress.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest