Categorie
Servizi Web

Ricarica da conto Paypal a carta Paypal gratuito adesso da 100 euro

E’ cambiata recentemente la politica che prevedeva ai possessori di carta e conto Paypal, il trasferimento di denaro dal conto verso la carta sempre gratuito anche con semplici transazioni di 10 euro. Questa soglia sembra essersi alzata e allineata quindi con il costo verso le altre carte, che sia Postepay o qualsiasi altra. Questa novità sicuramente non piacerà agli utenti che hanno entrambe le cose ma purtroppo è quella effettiva e sarà così probabilmente per tanto tempo. A questo punto il consiglio che posso darvi è quello di aprirvi un conto corrente, come quello Hype di cui ho parlato in altri articoli, grazie al quale potrete avere un Iban oltre che ad una prepagata e potrete associarlo al vostro conto Paypal.

I trasferimenti da conto Paypal a conto corrente tramite bonifico sono assolutamente gratuiti, per qualsiasi importo quindi è arrivato il momento giusto per pensarci.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.