Categorie
Hype

Guida per trasferire soldi da carta o conto verso Hype

Se avete da poco effettuato la vostra registrazione su Hype e avete il conto attivato insieme alla carta, è giunta l’ora di mettere un po di denaro all’interno del vostro conto, così da poter sfruttare la potenzialità di Hype nei pagamenti online e nei pagamenti in negozi fisici.

Ci sono diversi metodi disponibili per ricaricare il vostro conto Hype, se avete già un altro conto potete effettuare un bonifico a vostro favore, se invece avete altre carte prepagate dovrete aprire l’applicazione e fare ricarica conto da carta prepagata. Il servizio ovviamente è gratuito e entro 1 – 2 giorni lavorativi in entrambi i casi dovreste aver ricevuto il vostro denaro e averlo quindi trovato nel vostro conto disponibile.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.