Categorie
Instagram

Passare velocemente da un profilo ad un altro su Instagram

Se avete più account Instagram, gli sviluppatori hanno pensato a dei metodi molto veloci per poter passare da un account ad un altro, nel minor numero di passaggi possibile. Oggi vedremo il metodo più veloce per poter cambiare account e quindi passare magari dal vostro account personale a quello secondario o aziendale.

Il trucco sta proprio nel tenere premuto la foto in basso che mostra la vostra immagine del profilo. Dopo alcuni istanti vedrete che vi apparirà un pannellino che mostra i profili di vostro possesso. Avrà quindi la spunta blu quello corrente e l’altro non sarà selezionato. Cliccandoci di sopra passerete subito all’account scelto e vedrete quindi instagram come se foste usciti dall’altro account e entrati in questo corrente.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.