Categorie
Software

Scaricare la versione offline di installazione di Adobe Acrobat Reader

Se avete bisogno di adobe reader ma vorreste scaricare la versione offline in quanto state utilizzando un pc di vecchia data impossibilitato a connettersi a internet a causa dei nuovi certificati, seguite questa piccola guida e potrete scaricare facilmente la versione che state cercando per la vostra lingua predefinita.

Recatevi in questa pagina, selezionate il vostro sistema operativo, selezionate quindi la versione del software da scaricare (considerate che dovrete scaricare innanzitutto la versione principale, se per la 11.x la principale è la 11), selezionate poi la lingua e scaricate il file con estensione .exe.

Installate il software e noterete che non sarà scaricata alcuna configurazione da internet. Se volete aggiornare poi la versione scaricata vi basterà scaricare l’apposita versione del software nello stesso modo.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.