Categorie
Aliexpress

Ricevere Prodotti Gratis e Omaggi su Aliexpress

Recentemente Aliexpress, leader cinese di compra vendita online in tutto il mondo, ha cambiato le proprie politiche permettendo ai suoi utenti di ricevere prodotti gratuitamente (o quasi!). In realtà il prezzo simbolico è quello di un centesimo.

Con questa breve guida vi illustrerò due metodi per ottenere subito dei prodotti (quasi) gratuitamente. Ricordate, innanzitutto, che in entrambi i casi è necessario che nel vostro smartphone sia installata l’applicazione ufficiale di Aliexpress, che potete scaricare gratuitamente dallo store del vostro cellulare.

Dopo aver installato l’applicazione e aver creato un account, nella home potrete vedere dei pulsanti con scritto “Monete e Coupon” oppure “Omaggi e Recensioni”.

Cliccando su “Monete e Coupon” avrete la possibilità di ricevere monete fino ad un massimo di 16 per giorno. Una volta acquisite, sarete liberi di fare i vostri acquisti nella sezione “Prodotti” (che troverete poco sotto). E’ proprio qui che potrete scoprire svariati articoli che ogni giorno saranno venduti in cambio di monete più un centesimo.

Per quanto riguarda la sezione “Omaggi e Recensioni”, tutti gli utenti potranno ricevere oggetti fantastici, in cambio della disponibilità a dare delle recensioni complete e soddisfacenti.

Acquistare prodotti ad un centesimo con il primo metodo è più semplice, mentre il secondo è leggermente più complesso perché direttamente connesso alle recensioni, ma il mio consiglio è quello di fare qualche tentativo.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

8 risposte su “Ricevere Prodotti Gratis e Omaggi su Aliexpress”

I think this is one of the most important info for me. And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things, The web site style is ideal, the articles is really excellent D. Good job, cheers

Hei scusami posso farti una domanda? Spero mi risponderai perché sono veramente disperataaa😭
Allora: hai presente i prodotti che si possono acquistare ogni mattina alle 9:00 con 0,01€ e le monete? ecco io gli ho sempre presi, per ora sono riuscita ad acquistarne 7/8 ma è da 1/2 settimane che non riesco perché l’app proprio in quel momento si blocca e non si carina il prodotto, cosi da poterlo comprare, io credo sia un bug perché magari ho esagerato a comprare quei prodotti, veramente non ne ho idea ma ora mi trovo con tantissime monetine e ogni mattina ci sto male perché vedo un sacco di prodottini carini che non potró avere, sai se puoi aiutarmi? 🥰

Ciao Chiara, so benissimo quanto sia diventato difficile acquistare prodotti ad un centesimo. Ti invito comunque a provare a vincere prodotti dove trovi tanti pezzi disponibili. Attualmente non ci sono metodi più efficavi a quello descritto in questo articolo. Ma se ce ne saranno sicuramente vedrai un articolo.

Ciao,
ottimo articolo. Sapevo già della “lotteria” per i prodotti ad 1 centesimo ma grazie a voi ho scoperto la fantastica sorpresa della monete + 1cent. Vorrei chiedervi un’altra informazione: i prodotti per cui si paga 1 cent (perché vinti o perché “acquistati” nella combo monete + centesimo) verranno spediti con l’importo indicato di 1 centesimo o del prezzo effettivo del prodotto? Vi faccio questa domanda per evitare di incappare in spiacevoli spese doganali (come mi è già successo per il mio primo acquisto su aliexpress dove sono stata costretta a sborsare una cifra abbastanza considerevole, quasi il 50% del mio acquisto…). Spero possiate rispondermi e chiarire i miei dubbi. Grazie!

Ciao, a livello di spese doganali dipende sempre dal prodotto acquistato, quindi a priori non è possibile conoscere se ci saranno spese doganali. Considera comunque che per prodotti sotto i 25 euro puoi stare tranquilla. L’unica cosa a cui devi stare attenta è la possibilità che in fase di completamento dell’ordine potrebbe esserci una spesa extra dalla spedizione, ma considerando i tempi di acquisto è possibile che non te ne accorga. A quel punto annullando l’ordine non potrai riavere indietro le monete spese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.