Realtà Virtuale e Aumentata: Qual’è la differenza?
ottobre 23, 2016

Novità Apple Evento 7 Settembre 2016

Dopo aver attentamente seguito l’evento apple del giorno 7 settembre 2016, mi sembra doveroso fare un riassunto a tutti quelli che velocemente vorrebbero essere messi al corrente delle nuove features e dei nuovi update disponibili a breve da parte del mondo apple e terzi.

Nuovi Prodotti

Iphone 7: Il dispositivo che tutti attendevano, con un design nettamente migliorato e con un processore A10 ancora più potente dei precedenti. Le caratteristiche nuove corrispondono nella doppia fotocamera nella versione PLUS, nella resistenza all’acqua e nella non presenza dell’ingresso Jack. Quest’ultimo sostituito dall’ingresso lightning o per gli amanti del wireless delle nuove cuffie AirPods. Per maggiori info: iPhone 7

AirPods: Cuffie Wireless interamente progettate da Apple, molto semplici nell’utilizzo ma molto piccole e quindi con la possibilità di perderle se non si fa attenzione. Potenza di suono e acquisizione audio da microfono molto impeccabili.

Apple Watch 2 Serie: Anche qui aggiunta resistenza all’acqua rispetto alla precedente serie e quindi molto più resistente. In più è stato progettato all’interno un built-in GPS in grado di monitorare i nostri movimenti.

Super Mario Bros per iPhone e iPad: Gioco che tanti aspettavano, un gioco completamente in orizzontale dove mario salterà per vincere nel minor tempo possibile. Importante è la capacità di poter giocare in MultyPlayer.

Aggiornamenti

Instagram: Miglioramento della fotocamera su Stories in quanto dopo una foto sarà possibile applicare dei filtri prima delle pubblicazioni semplicemente con lo swap del dito verso destra o sinistra.

Pokemon Go: Come già annunciato sarà disponibile il braccialetto che costantemente ci notificherà di nuovi Pokemon nelle vicinanze e nuovi Pokestop. Molto importante la possibilità di poter connettere pokemon go e iWatch per avere avvisi ancora più dettagliati.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Pin It on Pinterest