Categorie
Amazon

Quando scadono i buoni amazon regalati e ricaricati su un account

Su amazon è possibile emettere e riscuotere buoni che vengono accreditati nel vostro account in modo da utilizzarli durante i vostri acquisti. Come è facile comprendere i buoni possono essere comprati, regalati e riscossi. Ad ogni buono in denaro corrisponde un determinato codice che serve al destinatario, o a voi stessi, per riscuoterlo.

Effettuare una ricarica del vostro account non crea di fatto un codice, ma semplicemente verrà aggiunta la somma pagata al vostro account. Ma i soldi ricaricati o riscossi tramite buono, hanno una scadenza?

Si, ma è parecchio lunga, parliamo di 10 anni. Dal giorno in cui effettuerete quindi una ricarica o riscuoterete il buono partiranno i 10 anni entro la quale dovrete spenderli, per acquisti di prodotti venduti da amazon o da terzi.

I buoni possono anche essere presi a partire da un reso, in questo caso la politica è esattamente la stessa.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.