Categorie
Servizi Web

Quali sono i colori predefiniti dei Brand più famosi?

Vi sarete chiesti quali siano specificatamente i colori selezionati dai maggiori Brand che sono presenti con i loro prodotti anche su internet. Ebbene esistono dei siti che raggruppano questi colori e ve li mostrano in modo che anche voi possiate utilizzare questi colori sfruttando il codice RGB del colore stesso.

Uno dei migliori siti, più esplicativo e facilmente comprensibile, è BrandColors, e rappresenta la più grande collezione online di codici dei colori delle marche e dei brand più famosi e conosciuti.

Ebbene troverete i colori ufficiali di Facebook, Twitter, Telegram, Whatsapp, Coca Cola e tanti altri ancora. Potreste utilizzare un color picker per estrapolare il colore esatto dai siti in questione, ma avere una collezione già pronta fa molto comodo.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.