[GUIDA] Aggiungere il Watermark a più canzoni contemporaneamente
ottobre 14, 2016
Condividere lo schermo di un Pc Windows o Mac per mostrarlo ad altri utenti
novembre 18, 2016

Il Programma più veloce per creare splendidi Slideshow su Windows

Starete cercando sicuramente un metodo veloce ed efficace per creare una sequenza di foto di successo accompagnata da buona musica, ma sapete benissimo che ciò potrebbe comportare l’utilizzo di molto tempo e quindi magari non avete tutta questa disponibilità o voglia di perderlo.

Esiste già da qualche anno, un programma che personalmente utilizzavo, in ambiente Windows, che vi aiuterà sicuramente e vi renderà un prodotto finale davvero molto carino e originale.

Il programma in questione è Muvee Reveal, ed è un software molto intuitivo. La creazione del video avviene attraverso piccoli passi: caricamento delle foto, inserimento della musica, scelta del tema che più vi piace. Dopo di che avrete delle impostazioni aggiuntive che sono: Aggiungere testi nelle foto, migliorare l’effetto zoom su alcune foto, far trascorrere più tempo ad alcune immagini, tagliare la musica nel giusto momento e tanto altro ancora.

Ci sono varie versioni del prodotto, alcune per coloro che sono privati e vogliono creare qualcosa di personale, altri per business, ovvero quelle aziende che mirano alla vendita di qualche prodotto e che quindi faranno sponsor con il video in questione.

Il software di per se è a pagamento, ma potrete comunque testare la versione di prova e magari con una piccola spesa risparmiare tanto di quel tempo che potrete sfruttarlo per altre cose creative.

#becreative


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest