[Opinione] Miglior Applicazione che supporta il Mi Band 2 di Xiaomi

Universalmessagebook: Generational Social Network
giugno 14, 2017
Daily Delight: Ogni settimana si vincono coupon e monete su Aliexpress
luglio 3, 2017

Ho parlato precedentemente in un altro articolo il paragone tra software ufficiali e di terze parti compatibili con xiaomi mi band 2. A mesi dall’acquisto vi presenterò quella che secondo me rappresenta la soluzione ottimale per poter fare tutto con il vostro braccialetto.

Il software che ho scelto per estendere le funzionalità di uno smartband poco sfruttato da Xiaomi, è Mi Band 2 Func ButtonHo deciso di supportare questo programma in quanto, nonostante la grafica non sia stata curata, con questo software è possibile personalizzare di tutto e in modo molto semplice e veloce. La cosa ancor più bella è che questa app funziona sempre, se avviate un timer, se volete cambiare canzone, se volete stoppare la musica. A questo punto mi sembra il minimo comprare la versione Premium di questa app, a poco più di 1 euro, per ringraziarlo del suo tempo nello sviluppo.

Ricordatevi che prima di utilizzare questo software è necessario che il vostro Mi Band 2 sia connesso anche con l’app ufficiale, quindi assicuratevi che i passi vengano conteggiati dentro l’app ufficiale e poi potrete sfruttare al meglio l’altra.


Only for Social Generation!

Scopri di Più

 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest