Categorie
Nuove Tecnologie

Microsoft Surface Studio: una rivoluzione per i pc da lavoro

Da qualche giorno è nato questo nuovo dispositivo di casa Microsoft, un vero gioiellino che rinnova parzialmente, su alcuni settori di marketing, il brand Surface. Il Microsoft Surface Studio è pensato per tutti coloro che con il lavoro creano qualcosa, che sia un disegno, una modellazione 3D, questo pc rivoluziona l’esperienza d’uso con un pc.

Estremamente compatto e pieno di potenzialità, questo nuovo All in one si imbatte nella concorrenza e per certi aspetti ne esce vincitore, e adesso vedremo il perché. Oltre alla semplicità di utilizzo che ormai tutti conosciamo di Windows 10. Questo PC è provvisto di una penna estremamente precisa, ma ancora questo è da provare, e di una rotella di nuova generazione, che vi permetterà di ruotare appunto il vostro disegno per arrivare facilmente a quei punti dove disegnare. Ma può fare molto altro. Un esempio di tutto ciò, per rendervi le idee più chiare è presente in questo breve video.[vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=BzMLA8YIgG0″ title=”Introducing Microsoft Surface Studio”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Il costo del dispositivo, in quanto è uscito da pochissimo, si aggira sui 3 mila euro, ma non pensiate che sia un prezzo eccessivo, in quanto in questo mercato una spesa del genere può dare i suoi grandi frutti.

Voi cosa ne pensate? Vi stimolerebbe a sprigionare la vostra creatività?[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.