Guida alle offerte Amazon prima del prime day del 16 luglio 2018
Lug 7, 2018
Amazon KDP reports si aggiorna graficamente, come provarlo
Nov 24, 2018

Kindle Paperwhite: per chi ama la lettura e vuole risparmiare spazio

Posseggo questo prodotto già da qualche mese e credo che sia fondamentale per tutti gli amanti della lettura. Estremamente leggero ma con migliaia di libri disponibili, estremamente portatile per portarlo ovunque si vuole e una batteria che dura veramente tanto.

I Kindle paperwhite sono uno strumento innovativo creati da Amazon per consentire a qualsiasi utente una lettura veloce senza per forza scomodarsi a portarsi kg di carta con sè. Sicuramente un prodotto che vale la pena acquistare qualora a voi piaccia tanto leggere libri di qualsiasi genere, da quelli più famosi a piccoli scrittori amatoriali.

Se inoltre avete anche l’abbonamento a Kindle unlimited, questo dispositivo è un must have, perchè potrete avere accesso in pochi tocchi alle migliaia di libri disponibili nello store.

Acquistate ebook su amazon? con un click potrete averlo subito disponibile nel vostro kindle.

Andiamo a vedere quindi gli aspetti positivi di questo dispositivo:

Batteria di lunga durata: può stare per settimane senza effettuare alcuna ricarica, sappiate che la batteria viene consumata allo sfogliare della pagina.

Inchiostro elettronico: questa è la vera furbata degli e-reader che si distinguono da semplici tablet. Ogni pagina si fissa nel vostro schermo, non da problemi con la luce ambientale qualora li giraste e offre una praticità d’uso eccellente, come fossero pagine del libro.

Resistente all’acqua: Dall’ultimo modello, il paperwhite sarà resistente all’acqua quindi potrete portarlo in piscina o che so, a mare.

Wifi disponibile: potrete connetterlo alla vostra rete wifi e scaricare quindi i libri che volete leggere.

I vantaggi sono tanti, vi consiglio di acquistarlo qualora ci stiate ancora pensando.

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest