Come parlare con un operatore di Aliexpress tramite centro assistenza

Photo by Miguel u00c1. Padriu00f1u00e1n on Pexels.com

Aliexpress fornisce un ottimo strumento per poter parlare con un operatore, ma bisogna fare questi piccoli passaggi affinchè parliamo con un agente reale e non con un semplice Bot che da risposte automatiche. I passaggi previsti sono eseguibili da app ufficiale per Android o iOS.

Per poter parlare con un operatore dovrete recarvi nella pagina personale Account, dopo di che cliccare su centro assistenza, cliccare poi su Online service e attendere che venga aperta la chat.

La chat di default vi proporrà una serie di possibili azioni, ignoratele e scrivete “operatore” nella chat. Vedrete che subito vi risponderà un agente reale di Aliexpress, disposto ad aiutarvi per i vostri problemi avuti acquistando sul sito.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

2 commenti

  1. Ho fatto 3 acquisti su Aliexpress, dopo vari solleciti, di punto in bianco, mi sono trovata la consegna effettuata, senza aver ricevuto i prodotti, ed impossibilitata a fare la disputa,oltre tutto la chat è in inglese,nn so come gestire il reclamo direttamente alla fonte. Sicuramente sono stata truffata, come posso fare presente ad Aliexpress di questo inconveniente niente?

    1. Verifica innanzitutto che nessuno dei tuoi vicini abbia effettivamente ricevuto il pacco destinato a te. Se devi far presente ad aliexpress che il pacco non è arrivato devi aprire una disputa e mettere come motivazione che effettivamente nonostante risulti consegnato la spedizione non ha raggiunto la destinazione stabilita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.