Come funziona il cashback su Satispay (fino ad Aprile)

crop cafe coworkers using app on smartphone at work

Una delle piattaforme di pagamento più utilizzate è Satispay, che nasce per semplificare il processo di compra vendita per il pagamento di prodotti e servizi fisicamente in negozio e online.

Recentemente, la piattaforma sta promuovendo una campagna di cashback molto interessante, che si compone delle seguenti caratteristiche:

Nello specifico, ogni Martedì e Venerdì, fino al 31 aprile, è possibile ricevere un cashback immediato del 10% e del 20%, in base alla tipologia del negozio in cui si effettua una spesa.

Il Martedì corrisponde al giorno in cui viene applicato un cashback immediato ai supermercati aderenti all’iniziativa. Per vedere se quello di vostro interesse aderisce potreste cercarlo nella sezione Negozi dell’app. Esselunga è un esempio.

Il Venerdì corrisponde al giorno in cui negozi di abbigliamento e di altri settori consentono di avere un cashback immediato del 20% (fino ad un massimo di 20 euro). Decathlon è un esempio di questi negozi.

Per avere il cashback vi basterà pagare in negozio usando Satispay. La promozione al momento non si applica per gli acquisti online.

Per aderire all’iniziativa bisogna esclusivamente avere un account su Satispay, quindi qualora non lo aveste già, iscrivetevi subito. Avrete subito un bonus all’iscrizione, che potrete sfruttare per i vostri primi acquisti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.