Categorie
Aliexpress

Come funziona “Amici di Bonus” e come vincere il buono da 20 euro su Aliexpress

Ogni anno Aliexpress presenta molteplici iniziative, alcune sono semplici da acquisire mentre altre necessitano di una guida. Pertanto, oggi vorrei esporvi un metodo per guadagnare un buono sconto da 20 euro da spendere su tutto il sito.

L’iniziativa si chiama “Amici di Bonus” ed è accessibile a tutti gli iscritti al sito web. L’obiettivo è quello di raggiungere, insieme all’aiuto di altri amici, la quota di 20 euro. Il premio può essere vinto ogni giorno nell’arco di 24 ore dall’apertura del buono.

Non appena avvierete il vostro buono avrete a disposizione un compenso pari a poco più di 16 euro. Inoltre, per tutti gli altri utenti che aiuterete (fino ad un massimo di 5 per giorno) avrete la possibilità di guadagnare 10 centesimi. L’obbiettivo è farvi aiutare invitando i vostri amici per raggiungere la quota di 20 euro riscattando, quindi, il premio. Ricordate che i vostri amici per partecipare dovranno avere un account attivo su Aliexpress.

Per accedere al gioco dovrete semplicemente accedere da App a Aliexpress e cliccare su “Amici di Bonus”.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.