Bot di telegram per essere sempre aggiornati sui prezzi dei prodotti amazon

Esistono tanti canali Telegram in grado di potervi avvisare costantemente sulle offerte disponibili sul sito Amazon, alcune come offerte lampo, altre come offerte con codice sconto. Capita spesso però che ci si perde in queste offerte e spesso si ci trova a scrollare una alta percentuale di annunci di prodotti che già possediamo o che non pensiamo di comprare.

Perchè allora non trovare qualcosa di diverso, qualcuno che per noi costantemente monitora i prodotti a cui siamo interessati in modo da essere avvisati tempestivamente qualora si verifichi un calo di prezzo?

Esiste un bot di telegram, e funziona molto bene, che fa esattamente ciò che abbiamo appena detto: si chiama @traccia_prezzo_bot. Questo bot, facilmente trovabile tramite ricerca su Telegram, è in grado di poter gestire una nostra lista desideri e avvisarci tempestivamente qualora uno dei prodotti subisca un calo di prezzo rispetto a quando l’avete messo in lista.

Per mettere dei nuovi prodotti in lista bisogna innanzitutto avviare il comando /traccia. Dopo di chè bisogna semplicemente incollare il link di un prodotto amazon. Confermate il fatto di seguire e monitorare il prezzo e avete così completato la semplice procedura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.