Categorie
Opinioni

Beast Sensors: Passa al livello successivo allenandoti in palestra

Oggi vi presenterò uno dei sensori più innovativi che monitorano una quantità di informazioni particolari che sicuramente non troverete su altri tipi di dispositivi. Infatti il sensore in questione non si adopererà per monitorare il vostro battito cardiaco o i vostri passi, come farebbe un qualsiasi smart band o smartwatch, ma vi monitorerà il numero di ripetizione, la velocità di esecuzione, la potenza, l’esplosività del vostro allenamento, la quantità di ripetizioni, l’energia spesa nell’esercizio, la vostra forza.

La funzionalità principale di questo prodotto è quella di consentirvi di poter posizionare il sensore in diversi tipi di superficie, a partire da indossabili fino ad arrivare alle stesse aste o manubri con ghisa. Sicuramente un prodotto da sperimentare nei vostri allenamenti: il suo nome è Beast Sensors.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.