Arriva Mi Fit 3.0 per Mi Band 2 con importanti novità

Recentemente è uscita una nuova versione completamente aggiornata del software ufficiale per le smart band e altri accessori di casa Xiaomi. Questa volta viene completamente rinnovata la veste grafica e vengono inseriti nuovi strumenti utili a poter utilizzare al meglio questa band.

Una novità fondamentale e molto utile consiste nell’aggiunta di 2 nuove attività da avviare tramite l’applicazione: Modalità ciclismo, per chi vuole farsi un percorso in bici, oppure modalità camminata semplice. La veste grafica di queste modalità è la stessa vista in precedenza con la differenza che stavolta le attività saranno suddivise correttamente.

Adesso nella schermata principale sarà possibile ordinare le varie sezioni come Sonno, Battito Cardiaco, Passi, Peso personalizzandola come meglio si vuole.

L’associazione con la mi band sembra essere migliorata, cosa che rappresentava un difetto all’utilizzo ottimale di questo dispositivo. Ho notato che adesso l’associazione è istantanea e nonostante non lo usaste per qualche giorno l’associazione sarà comunque veloce.

Vi invito quindi ad aggiornare l’applicazione dal play store e verificare questi nuovi aggiornamenti.

2 pensieri riguardo “Arriva Mi Fit 3.0 per Mi Band 2 con importanti novità

  1. Dopo l’aggiornamento dell’App ho dovuto fare per forza un nuovo l’accesso e mi è stato richiesto di associare il Band ebbene
    non si associa più, Era meglio non fare l’aggiornamento. Comunque tra i cinturini che non valgono niente, la mancannza completa di visibiltà dello schermo nelle ore diurne, senza parlare della difficoltà di associazione,ne sconsiglio l’acquisto

    1. Personalmente non mi trovo affatto male con il mi band 2, certo non è paragonabile ai top smartwatch che costano molto di più ma per il prezzo che costa è ottimo. Il problema dell’associazione mi si è completamente risolto dopo l’aggiornamento dell’app così come scritto in questo articolo. Ti ringrazio comunque per il tuo feedback che potrebbe essere utile ad altri utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.