Aggiungere Sticker alle Foto pubblicate su Instagram
Feb 7, 2017
Whatsapp si adegua alla nuova moda e nascono gli status
Feb 21, 2017

Arriva la versione Leggera (Lite) di Facebook su Android e iOS

A fronte di continue richieste riguardo la possibilità di poter tenere Facebook installato sul proprio cellulare evitando l’enorme quantità di dati salvata, con l’aggiunta dell’uso di dati che potrebbe comportare anche costi aggiuntivi, gli sviluppatori del social network più usato al mondo hanno finalmente deciso di creare una versione leggera, light appunto, dell’applicazione. In particolare potrete utilizzarla per tutto ciò che normalmente fate solo che naturalmente la grafica non sarà delle migliori, ma a livello applicativo è lo stesso.

In più potrete anche utilizzare i messaggi senza per forza dover installare Messenger, altra app poco utilizzata ma resa quasi “obbligatoria” da Facebook.

Facebook Lite è scaricabile gratuitamente dagli store ufficiale per dispositivi Android e Apple, già in milioni l’hanno scaricata dicendo pure che si tratta di una App migliore di quella standard. Certo è che vedersi tanto spazio in più sul proprio telefono costituisce una bella sensazione.

E voi avete avuto modo di provarla? Che ne pensate?

 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest