Siti Web con Contenuti Pirata Chiusi: La Rivoluzione Dello Streaming
novembre 19, 2016
Year In Review 2016: Facebook Crea il Riassunto dell’Anno
dicembre 7, 2016

Da pochissimi giorni è attivata una nuova funzione sul famosissimo Amazon KDP, ovvero il servizio gratuito offerto da amazon per la pubblicazione indipendente di ebook di qualsiasi tipo e di qualsiasi genere. Qualora voi siate già iscritti a questo portale e stiate vendendo libri in forma ePub, da oggi potrai pubblicare sempre GRATUITAMENTE i tuoi libri in forma cartacea, in modo da far conoscere a più gente possibile il tuo lavoro.

Naturalmente si tratta ancora di una versione BETA, nonostante sia bene dire che un servizio del genere era già disponibile con il nome di CreateSpace. Come pubblicare allora i libri già pubblicati in forma Kindle? Niente di così complicato, per ogni libro sarà presente un bottone con scritto: “Crea Versione Cartacea“. Dopo di che saranno selezionate tutte le info già presenti nel libro, e sarà dato un nuovo codice ISBN pronto per la pubblicazione.

Ricordati che non verranno stampate subito delle copie del tuo libro, ma saranno stampate esclusivamente quelle che venderai, quindi non avrai problemi sulla quantità di vendite, il tutto verrà gestito egregiamente da Amazon.

amazon-kdp-libri-cartacei

Una grande novità che rappresenta una svolta alla pubblicazione di libri rispetto al vecchio modo che tutti conosciamo.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest