Alternativa economica e senza contratto per avere una connessione wifi in casa

Alternativa economica e senza contratto per avere una connessione wifi in casa

Per chi si trova in affitto o non vorrebbe registrare alcun contratto con le compagnie telefoniche per avere una connessione ad internet a casa mantenendo un buon rapporto qualità prezzo, esistono soluzioni alternative e veloci che potete adottare sin da subito.

Una delle alternative migliori alla registrazione di un contratto é quella di richiedere una nuova sim presso uno degli operatori mobili e attivare una offerta internet.

Ad esempio potreste prendere una sim Iliad, attivare l’offerta da 120GB al mese e con 10 euro potreste mantenervi una connessione limitata in Gb ma a pochi euro mensili e soprattutto, senza registrare alcun contratto.

Se invece vorreste mantenere internet illimitato dovreste chiedere al vostro operatore una offerta aggiuntiva per avere internet illimitato.

Qualunque sia la vostra scelta naturalmente la soluzione consiste nel fare hotspot o tethering dal dispositivo con offerta internet.

Se avete una seconda sim potrete acquistare un router 4g dove inserire la sim e creare automaticamente un hotspot da utilizzare in casa.

Avete soluzioni alternative da proporre ai lettori? Scriveteli nei commenti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.