[Aliexpress] Cosa accade quando raggiungi 1000 XP su Lucky Forest
febbraio 17, 2017
[Aliexpress] Come vincere gli omaggi offerti nell’App Mobile
febbraio 20, 2017

Allungare il tempo di scadenza per la ricezione di un prodotto su Aliexpress

Per ogni acquisto effettuato su Aliexpress, viene azionato un timer di rica 60 giorni dal momento in cui il venditore dichiara di aver spedito il prodotto che avete acquistato.

Questo conteggio dei giorni è dato dalla probabilità che il vostro oggetto arrivi a casa vostra, e oltre questo Aliexpress vi garantisce una protezione per il compratore che consiste nel tornarvi interamente il prezzo del prodotto nel caso in cui i giorni siano passati e voi non abbiate ancora ricevuto il vostro ordine.

A volte però se si tratta di pochi giorni, è possibile semplicemente allungare il tempo di scadenza del timer attraverso una semplice richiesta. Dovrete andare da computer o tablet sul sito Aliexpress.com e successivamente recarvi nei vostri ordini. Per l’ordine a cui volete estendere il timer dovrete cliccare su view detail e noterete che in alto sarà scritto: Se volete estendere la protezione del compratore cliccate qui.

Non appena cliccherete sul link si aprirà una finestra dove vi verrà chiesto di quanti giorni allungare il timer. A questo punto sarà richiesta al venditore l’estensione del timer e se lui accetterà la protezione del compratore si allungherà di quei giorni che avete chiesto.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

2 Comments

  1. CARMINE DI MAIO ha detto:

    ciao scusa…e se il venditore non mi risponde oppure passano giorni e mi scade la protezione prima che Lui risponda per estendere la protezione che faccio? saluti carmine

    • RPCreative RPCreative ha detto:

      In quel caso dovrai aprire una disputa avvisando Aliexpress del fatto che hai provato a contattare il venditore senza avere risposta. In questo caso si occuperanno loro dell’ordine in questione e decideranno quindi a chi dare ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest