Aliexpress 7 anniversario tutti i metodi per vincere monete
marzo 22, 2017
Aliexpress prodotti a 1 centesimo spariti?
aprile 16, 2017

Aliexpress risolvere problema servizio pagamento non disponibile

Da un po di tempo ho riscontrato un problema riguardante il pagamento su Aliexpress dall’applicazione. Nonostante sia sempre aggiornata ciò che ho riscontrato rappresenta un bug non poco importante per l’utilizzo dell’applicazione.

La cosa strana che mi si presentava era la non possibilità di procedere al pagamento, nonostante la carta sia attiva e funzioni provando ad effettuare il pagamento tramite sito online. Il problema è nato quando la mia carta è scaduta e l’ho rinnovata. Il passaggio a nuova carta non ha avuto problemi se non per il pagamento tramite app.

aliexpress servizio non disponibile.jpg

 

Il messaggio di errore è quello inserito all’interno dell’articolo. Ebbene, per risolvere questo problema qualora voi abbiate avuto esperienze simili, sarà quella di andare tramite “il mio account” nella sezione le mie carte di Credito. A questo punto dovrete rimuovere la carta salvata e inserire quella nuova con le corrette informazioni.

Adesso testate il pagamento effettuando un ordine e se avete risolto il problema adesso potrete acquistare velocemente i prossimi articoli senza intoppi. Neppure Aliexpress era riuscita a darmi un suggerimento per questo bug.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

4 Comments

  1. cinzia ha detto:

    Salve,la mia postpay era scaduta per cui per un po’ di tempo ho usato quella nuova inserendo ogni volta i nuovi dati.Ora però non riesco più a pagare ,ho cambiato la caarta andando su alipay e quando vado a pagare escono le cifre finali della carta ma comunque non da il pagamento e tutto resta bloccato.Cosa devo fare?Non ho l’app ma il pc.Grazie

    • RPCreative RPCreative ha detto:

      È necessario che tu tolga la vecchia carta precedentemente salvata o comunque tutte quelle che hai salvato. Successivamente inserisci quella nuova e entro pochi minuti dovresti pagare con la carta corretta. Verifica che aliexpress non tenga salvata la carta scaduta.

  2. Carla ha detto:

    Salve, mi sta succedendo come Cinzia, ho tolto subito la carta vecchia e inserito quella nuova, registrata su alipay e qui è stato un problema perchè mi chiedeva documenti vari..ho una carta prepagata e carico solo il necessario..non parlo bene inglese e così ci sono stati momenti interminabili per far capire alla chat il problema che avevo.
    Potrei lasciar perdere ma devo pagare un coupon della spedizione, la merce è tornata indietro e il venditore per ripsdirla vuole che paghi la spedizione altrimenti non mi rimanda la merce..
    Sono giorni che sto provando, ho anche preso un’altra carta prepagata ma niente, non mi accetta il pagamento mi dice di aprire una pagina e quando l’ho aperta inserire documenti che faccio ma non parte si blocca..forse sbaglio qualche passaggio? il venditore aspetta il pagamento e Aliexpress non mi sta aiutando..ho chiesto di pagare con Western Union ma non ho avuto risposta.
    Sono passati vari mesi così non posso neanche chiedere il rimborso del cosro della merce.
    Puoi aiutarmi? Grazie

    • RPCreative RPCreative ha detto:

      Ciao, ti consiglio di tentare il pagamento con un altro metodo, ad esempio con Paypal, è gratuito e puoi associare le tue carte prepagate e i tuoi conti. Se volessi provare con la stessa carta ti consiglio di rimuoverla e inserirla di nuovo. Non dovrebbero chiederti documenti, ma soltanto informazioni sulla tua carta. L’obiettivo è riuscire ad eliminare le carte salvate. Se hai problemi con l’inglese utilizza il traduttore automatico di Chrome per avere una migliore esperienza utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest