Cosa si intende per AMP nelle ricerche su Google?
gennaio 9, 2017
Aliexpress: arrivare in tempo a vincere le offerte a tempo
gennaio 11, 2017

Aliexpress: Lucky Forest, guida per vincere tante monete

Per tutti coloro che utilizzano Aliexpress con l’applicazione ufficiale scaricata dallo store, recentemente è stato rilasciato un aggiornamento a proposito di un giochino denominato Lucky Forest, grazie alla quale facilmente e giorno dopo giorno potrete guadagnare maggiori monete da spendere in prodotti gratis.

Vediamo adesso una semplice guida su come si usa e come poter vincere fantastiche monete da spendere in coupon e prodotti. Il gioco consiste nel creare un alberello personale e abbeverarlo giorno dopo giorno per farlo crescere. L’alberello viene piantato spendendo alcune monete e ogni giorno potrete farmarlo per 6 volte di seguito. Ogni farm costa 1 monete e vi aumenta l’alberello di 3 punti.

Come è illustrato nella seguente immagine, ogni tot punteggio l’alberello cresce fino ad arrivare a 1000 punti, quando potrete piantarne uno nuovo vicino. Man mano che raggiungerete le tappe avrete in regalo alcune monete o coupon da spendere per i vostri acquisti.

Attenzione però, se vi dimenticate di farmare il vostro alberello e vi dimenticate di rimuovere gli insetti, l’albero potrebbe calare fino a crollare del tutto, in questo caso bisogna farlo rivivere spendendo altre monete.

Sicuramente si tratta di una strategia pensata per far sì che gli utenti si leggano all’interno dell’applicazione giorno dopo giorno, e diciamo che personalmente credo sia una grande trovata per prendere in poco tempo tante monete che giorno dopo giorno verrebbe un po complicato raggiungere.

Come accedere a questo giochino? Semplicemente recandovi su Monete dalla Home dell’applicazione Aliexpress.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest