Alchemy per Musica Elettronica arriva su GarageBand (IPad/iPhone)
Gen 23, 2017
Arriva la versione Leggera (Lite) di Facebook su Android e iOS
Feb 9, 2017

Aggiungere Sticker alle Foto pubblicate su Instagram

Dagli ultimi aggiornamenti di Instagram, gli utenti che utilizzano questi social network possono inserire all’interno delle proprie foto degli sticker molto carini, con una interfaccia molto simile a quella già offerta da Telegram. Agli inizi di dicembre, col venire di Natale, sono stati creati sticker riguardanti orario, luogo e temperatura. Ed oltre a questi sono stati aggiungi piccoli decori natalizi.

La funzionalità ovviamente è rimasta però ovviamente sono state aggiunte altri sticker particolari adatte ad ogni scopo, come occhiali, cappelli, barbe. La possibilità di inserire sticker tutt’ora è limitata esclusivamente a coloro che pubblicano foto su stories. L’unico modo per poter condividere una foto come post sarà quella di farla tramite Stories e poi salvarla nel dispositivo. Esiste anche una funzione che ci permette di caricare direttamente la foto tra i nostri post.

Stesso discorso vale con i video, createlo su Stories e non appena completato salvatelo nel dispositivo per poi ricaricarlo tramite aggiungi Post.

 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest