[WooCommerce] Impostare Codice di Licenza per ogni Ordine effettuato
febbraio 1, 2017
WOOCommerce 3.0: le Novità e a cosa fare Attenzione Prima di Aggiornare
aprile 7, 2017

Se utilizzate Woocommerce sicuramente vi sarete resi conto che di default questo plugin non ingloba la possibilità di creare una lista dei desideri dove aggiungere prodotti che magari non si è subito intenzionati ad acquistare.

Nei siti moderni questa funzionalità è spesso presente e sicuramente è un fattore in più che porta agli utenti a seguire i vostri prodotti oppure per ricordarli nel caso in cui dopo servisse eseguire un acquisto.

Esistono estensioni di Woocommerce che ci vengono in soccorso e che gratuitamente creano una sezione definita come Wish List, la famosa lista desideri, nella quale potranno essere inseriti alcuni vostri prodotti attraverso un semplice click.

Il Plugin in questione si chiama Woocommerce Wish List by Yith e nelle sue funzionalità di base è un plugin gratuito. Ciò che dovrete fare sarà installarlo e vedrete subito che vicino alle thumbnail di ogni prodotto sarà presente il famoso cuoricino grazie alla quale il prodotto sarà aggiunto alla lista dei desideri. Molto utile vero?

 

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest