Categorie
Mobile App Notizie e Novità

Whatsapp copia Telegram (nuovamente) consentendo l’eliminazione di messaggi entro 5 minuti.

Nonostante sappiamo bene della reale potenza di Whatsapp in merito a utenti iscritti dato che è quasi paragonabile ad una scala globale, a livello di funzionalità rimane tutt’ora secondo al colosso Telegram che di questi tempi sta sempre più acquisendo nuovi clienti divenendo piano piano una reale minaccia per lo staff di Facebook che sono costretti quindi a pubblicare nuove funzionalità inutili (Whatsapp Status, copiato da Snapchat) o copiarne alcuni dal colosso competitor.

Stavolta l’idea copiata è quella della cancellazione dei messaggi dopo averli inviati, la piccola modifica sta nel tempo in quanto avrete fino a 5 minuti di tempo per rimuovere il messaggio senza che l’utente si sia accorto di nulla.

Importante quindi è credere che Telegram trovi sempre qualcosa di innovativo che viene copiato da Whatsapp che nella carta ha molta più utenza. Peccato che le chiamate di Telegram siano nettamente migliori di quelle di Whatsapp in termini di qualità di chiamata e di mancanza di eco di sottofondo.

Era comunque giusto notificarvi di questo nuovo update del software qualora voi siate ancora ostinati ad usare Whatsapp e non spostarvi su una piattaforma migliore.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.