Categorie
Servizi Web

Whatsapp a metà prezzo per Studenti e Universitari

Se non siete stati notificati a proposito di questa offerta, sappiate che da pochissimo Spotify ha deciso di inglobare all’interno delle proprie offerte, una ottima opportunità per studenti e universitari a cui piace ascoltare milioni di brano con un unico abbonamento mensile.

Ovviamente dovrete in qualche modo verificare che apparteniate ad una istituzione universitaria, e ciò sarà garantito dal fatto che dovrete registrarvi utilizzando la vostra email accademica.

Il prezzo mensile sarà quindi di 4,99€ al mese senza nessuna sorpresa e resterà tale fino a quando voi sarete ancora studenti universitari. Collegatevi subito nella sezione di Spotify e registratevi con l’email universitaria.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.