Categorie
Aliexpress Uncategorized

Ho vinto un drone gratis su Aliexpress con le monete

Premetto che si tratta di un mini drone che normalmente trovereste sul sito a 15 euro, un giocattolo più che un vero drone in quanto l’unica cosa che potrete farci è ovviamente volare, fare flip e poco più. Ma nonostante questo, sono felice sul fatto di averlo pagato 1 centesimo grazie alle monete di cui abbiamo più volte parlato fra gli articoli del nostro sito.

Il modello in questione è il cheerson x-10, modello base, poco stabile quando non si sa come pilotare, a mio parere molto buono per iniziare ad avere esperienza con il fantastico mondo dei droni.

Il giorno in cui l’ho acquistato erano disponibili esclusivamente 4 pezzi, come al solito credevo che sarebbe stato difficile riuscire a vincerne uno, eppure ciò è successo e a meno di 2 mesi da quel giorno ho ricevuto il mini drone in questione. Con questo voglio dirvi che tramite le monete, davvero, potrete vincere dei fantastici oggettini per divertirvi un po fuori con i vostri amici.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano appassionato di tecnologia e web che scrive articoli su questo blog con il fine di poter condividere con voi le mie esperienze personali e discutere a proposito delle mie opinioni personali. #becreative

1 risposta su “Ho vinto un drone gratis su Aliexpress con le monete”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.