Guida per Vendere Appunti Scolastici e Universitari su Internet
febbraio 25, 2017
Quanto è importante possedere un Certificato SSL sul proprio Sito?
marzo 1, 2017

Vendere Appunti Scolastici e Universitari Gratuitamente Online [Extra]

Vi abbiamo precedentemente presentato 2 dei siti web più famosi per la pubblicazione e la vendita di appunti universitari online. Oggi ne vedremo altri 2 che potrebbero fare al caso vostro, ovviamente si tratta di servizi interamente gratuiti come quelli di cui abbiamo precedentemente discusso.

TesiOnline.it

Questo sito si differenzia rispetto agli altri perché è specializzato per le tesi. Se siete laureati oppure state per laurearvi e avete già composto la vostra tesi, se volete potrete inviarla a questo sito come Publisher, e guadagnarci qualcosa. Le tesi sono messe in vendita, gli appunti inerenti alle tesi no, eppure anche per questi ultimi vi saranno dati dei soldi.

A differenza dei siti concorrenti, con TesiOnline la tua tesi o i tuoi appunti non ti faranno guadagnare in base alle vendite nel sito, piuttosto saranno comprati dagli stessi amministratori del sito per poterli vendere loro. Quindi per ogni appunto avrai una valutazione che varia tra e 2 e 35 euro, e se accetti, il materiale sarà comprato da questo sito e tu riceverai in cambio ciò che hai concordato.

Gli appunti dovranno essere trascritti in word o txt; inoltre dovranno essere divisi in paragrafi titolati (non è necessario dividere ogni paragrafo in diversi file).
Per una corretta valutazione, inviare insieme agli appunti i seguenti dati :

◦Titolo

◦Descrizione breve

◦Università

◦Facoltà

◦Corso

◦Esame

◦Docente

◦Anno accademico

Se venderete la vostra tesi, voi stessi sarete nominati come autori di essa. Il pagamento avviene tramite Bonifico, PostePay o Paypal.

Appuntibay.it

Un altro portale degno di nota per la compra vendita di appunti online è sicuramente AppuntiBay. Questo portale, molto attento alla grafica, è perfetto per raggiungere un gran numero di lettore e di studenti intenzionati ad acquistare appunti. Particolare di questo servizio è la ricerca per istituto di ateneo, attraverso la regione, così che anche vostri colleghi possano trovare e quindi comprare i vostri appunti con pochi click.

Attraverso questo sito potrai facilmente creare il tuo negozio online e guadagnare ad ogni singolo download. Quindi non appena un utente acquisterà il tuo materiale, a te arriverà direttamente il pagamento, ovviamente tolta la parte che incasserà il sito AppuntiBay.

I file che ti sono possibili inviare sono file in PDF, e per procedere alla riscossione dei guadagni ti servirà inserire un codice IBAN oppure il tuo conto Paypal.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest