[Opinione] Lenti per Smartphone economiche: Funzionano?
giugno 12, 2017
[Opinione] Miglior Applicazione che supporta il Mi Band 2 di Xiaomi
giugno 22, 2017

Ne abbiamo visto tanti di Social Network, tutti con diversi scopi e diversi argomenti, ma che poi tra di loro si somigliano. Diciamo che ne abbiamo visto fin troppi, ed è per questo che potrete apprezzare un Social Network che si discosta dai canoni già visti e rivisti imboccando una strada diversa che lo rende originale, unico al mondo.

E’ nato un Social Network Generazionale, un luogo dove le persone comunicano con le generazioni presenti e future scrivendo un unico messaggio che acquisisce un valore inestimabile all’interno del sito. Il nome di questo sito è Universalmessagebook. L’obiettivo di questo Social è quello di creare dei contenuti unici, che consentano alle persone di poter esprimere un proprio pensiero, idea, messaggio condiviso con il mondo intero.

Naturalmente questo Generation Network si compone di più sezioni, alcune gratuite destinate agli utenti privati, altre a pagamento destinati ad Aziende e Istituzioni. Di seguito i dettagli di questa iniziativa:

 

  • Universal Message: Il fulcro del Social Network, consente la pubblicazione di un singolo messaggio per utente, e verrà mostrato in tutto il mondo.
  • Family Message: format che consente la pubblicazione di messaggi che man mano saranno usati per creare una relazione generazionale tra le famiglie.
  • Secret Message: Un messaggio segreto da custodire all’interno del sito, visualizzabile esclusivamente tramite Password che ovviamente sarà data al destinatario del messaggio. Sceglierete voi quindi quando mostrare i vostri messaggi segreti.
  • Art Message: format dedicato agli artisti che vorrebbero attraverso le proprie opere condividere un messaggio importante con il mondo.
  • Brand Message / Institutional Message: spazio dedicato alle aziende che potranno acquistare e pubblicare un messaggio da mostrare a tutti gli utenti.
  • Brand Page/ Institutional Page: format che consente la creazione nel tempo di un albo di presidenti, direttori che si susseguono nel tempo alla direzione di una azienda o istituzione.

Aggiungeteci poi a tutti i format discussi la possibilità di esprimere un parere mettendo un like ai messaggi che più vi piacciono, potrete poi filtrarli per nazione, condividere su Facebook e Twitter per mostrare il vostro contributo e poi tanto altro tutto da scoprire.

Per un approccio più immediato a questa nuova piattaforma di social media, il mio consiglio è quello di partire direttamente scaricando l’applicazione dal play store.

Fateci una visita e se dovesse piacervi questa nuova idea iscrivetevi, è gratis!

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest