Categorie
Mobile App

Una ottima alternativa firmata Adidas – Runtastic per il fitness

Oggi torniamo a discutere di applicazioni per il fitness, presentandovene una che sicuramente è un must have, per chi si allena costantemente ogni giorno con allenamenti cardio oppure a corpo libero. L’applicazione è stata creata tanti anni fa, adesso è in mano ad Adidas, nasce per poter tenere traccia dei propri allenamenti, adesso è una applicazione completa per gli amanti del fitness, per mantenersi in forma e tenere traccia di diversi allenamenti.

L’applicazione che vi consiglio è Runtastic, scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali di Android e Iphone, prevede un piano gratuito già sufficiente per la maggioranza di esercizi e un piano a pagamento per avere statistiche più dettagliate e maggiori allenamenti.

Le principali funzionalità di Runtastic sono: possibilità di tenere traccia di allenamenti tramite GPS, possibilità di avviare un piano di allenamento settimanale personalizzato, possibilità di visionare consigli su esercizi e su come stare bene in salute.

A questo sono legati trainer digitali che vi accompagneranno durante il vostro allenamento. Sicuramente una app da provare.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.