Categorie
Opinioni

Una kettlebell smart per il fitness che cambia peso grazie ad una app

Tornando a parlare di gadget da sfruttare durante le sessioni di fitness, oggi parliamo di uno strumento tanto famoso quanto utilizzato: la kettlebell. Questo attrezzo può essere utilizzato per una grande quantità di esercizi, diciamo che è perfetta per un allenamento full body.

Per questo strumento è stato creato un corrispettivo smart, in grado di variare il proprio peso a seconda delle proprie necessità. Si passa da un peso minimo da 5 kg fino ad un peso massimo di 19 kg. L’obiettivo di questo prodotto infatti è quello di salvare spazio e poter tracciare la quantità di ripetizioni per singolo esercizio in modo accurato. Perfetto se abbinato ad altri strumenti per il fitness.

L’attrezzo si chiama KettlebellConnect, ed è offerto da una azienda che si chiama JAXJOX al prezzo di 229 pounds. Per conoscere maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del prodotto.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.