Categorie
Opinioni

Un treppiede abbinabile a qualsiasi superfice perchè si deforma

Negli scorsi articoli abbiamo parlato di una ottima fotocamera portatile, la YI Camera, per potersi riprendere per dei video oppure durante gli allenamenti fitness. Oggi andremo a vedere un accessiorio quanto semplice quanto efficace per far si che questa videocamera o persino il vostro smartphone, possano stare ad una posizione determinata per le vostre riprese.

Saprete benissimo che l’utilizzo di un treppiedi o di uno stabilizzatore costituisce sempre un ottimo metodo per registrare video di alta qualità, in quanto vi conferisce dei video ottimi e completamente stabilizzati.

In questo articolo vi consiglierò uno dei treppiedi più comodo da portarsi in giro, in quanto non è eccessivamente grande, ed è completamente deformabile, per adattarsi in qualsiasi superfice, come si vede dalla foto.

Questo oggetto costa molto poco per quello che offre ma come vedrete è super efficace e soprattutto molto utile.

RPCreative

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.