Trasferire Foto e Video da Ipad/Iphone a PC/Mac velocemente

Se state disperatamente cercando un modo per passare grandi file da iPad/Iphone a Pc oppure Mac, adesso vi sarà data una soluzione efficace e molto veloce evitando quindi le lunghe attese tramite condivisione su Internet, a meno che voi abbiate una connessione Fibra, allora sicuramente non sareste andati a cercare una guida per questo tipo di trasferimento.

Se siete possessori di Mac, non appena inserirete il vostro iPad o iPhone con l’apposito cavetto usb in dotazione, automaticamente potrete importare tutto ciò che volete. Se invece siete possessori di un PC, avrete 2 soluzioni. Se avete installato Windows 10, all’inserimento del dispositivo vi sarà chiesto di dare il permesso per la condivisione, dopo di che troverete la cartella con foto video, esattamente come se fosse una fotocamera o videocamera.

Se siete possessori di un PC con windows precedenti alla versione 10, dovrete installare l’applicazione iTunes, facilmente reperibile dal sito e sfruttare quindi questo programma per l’importazione dei file multimediali.


Commenti

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.