Categorie
ePub Notizie e Novità

Streetlib rimuove selfpublish a favore di Publish 

Arrivano nuovi aggiornamenti in casa Streetlib per coloro che pubblicano ebook online e guadagnano attraverso la vendita di essi. Qualora non ve ne siate ancora accorti la piattaforma Selfpublish, ancora abbastanza rozza come qualità grafiche, è stata rimossa, ed è stata interamente sostituita dalla sezione Publish.

Quindi cosa cambierà? Poco, ma sicuramente in meglio. Apparte la grafica che in queste cose non è l’aspetto predominante per la pubblicazione di ebook, adesso le configurazioni sugli ebook è molto più vasta. Ciò significa che potrete personalizzare i vostri contenuti aggiuntendo ulteriori campi e ulteriori categorie che potrebbero farvi fruttare di più.

Cosa molto importante è la gestione molto più chiara dei portali dove pubblicare i propri ebook. Da adesso sarà molto più semplice selezionare esclusivamente quei portali che si preferiscono maggiormente senza dover passare molto tempo a deselezionare quelli non adatti.

Qualsiasi problema dovreste incontrare potrete sempre contattare lo staff di Streetlib che provvederà subito a rispondervi.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.