Streetlib Consente Adesso di Visualizzare le Vendite Subito

Abbiamo parlato spesso di questo servizio per la pubblicazione di Ebook su Internet, comparandola anche al servizio KDP di Amazon. Uno dei difetti più grandi che Streetlib possedeva era la non possibilità di visualizzare l’andamento delle vendite subito su store come GPlay, Amazon e IBooks.

Con i recenti aggiornamenti sul portale, questo fatto è stato ben attenzionato e nello specifico è stata introdotta la possibilità di visualizzare le vendite al momento in cui esse vengono effettuate.

Come vedere allora queste statistiche? Accedendo alla nuova e moderna Dashboard e accedendo col proprio account. Ricordiamo che affinché si ricevano le royalties per i libri venduti sarà necessario impostare un profilo di fatturazione valido. Il tutto è fattibile tramite Dashboard.

Personalmente continuo a preferire KDP per la possibilità di pubblicare anche libri cartacei e la facilità con cui vengono create le copertine. Streetlib comunque sia sta migliorando e quindi restiamo in aggiornamento per nuove features.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.