Categorie
Opinioni

SmartMat: Tappeto per Yoga intelligente da connettere allo smartphone

Tra i gadget fitness di ultima generazione, vediamo il primo tappetino intelligente per chi pratica esercizi di Yoga. Quante volte ci chiediamo se durante un esercizio stiamo praticando la postura e il movimento correttamente, è arrivato un tappetino in grado di comprendere e fornirvi dei risultati a partire da questo genere di richieste.

Il tappetino fitness SmartMat è nominato come primo tappetino smart in commercio, dal design innovativo e accattivante, risulta essere perfetto per persone che praticano costantemente yoga in casa, con l’utilizzo del proprio smartphone.

Infatti, l’app dedicata contiene tanti esercizi semplici da fare in casa, e grazie al tappetino avrete subito dei feedback in base alla vostra postura e quella consigliata dall’applicazione. Non vi resta che navigare nel sito ufficiale per avere maggiori dettagli.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.