Guida per trasferire soldi da carta o conto verso Hype
settembre 23, 2018
Come vincere i prodotti a 1 centesimo per 11 novembre Aliexpress
novembre 7, 2018

Si avvicina l’ 11 Novembre 2018, Guida agli acquisti e agli sconti su Aliexpress

Si avvicina di nuovo l’evento dell’anno su Aliexpress, e anche questa volta, con largo anticipo, sul sito arrivano quantità spropositate di opportunità giorno per giorno per acquistare prodotti a prezzi scontati (fino a 1 centesimo) e tantissimi coupon da spendere giorno 11 novembre 2018.

Gli sconti si suddividono per periodi, si parte dal 20 ottobre e si arriva sempre più avanti ad avere sempre più strumenti per guadagnare quante più moneti e sconti possibili su tantissimi prodotti, anche di ottima marca.

Su RPCreative vi aggiorneremo costantemente per cogliere tutte le opportunità disponibili quindi vi invitiamo a seguirci.

Di seguito vi elenchiamo le prime opportunità che già sono usufruibili sin da adesso:

Dal 20 ottobre è possibile prenotare dei prodotti ad un prezzo scontato, questo prezzo poi sarà acquistabile nella fase di acquisto di giorno 11 novembre.

Dal 28 ottobre, sarà possibile guadagnare monete per ogni prodotto che aggiungerete al carrello, anche senza completare l’acquisto.

Dal 4 novembre si potrà di nuovo giocare a “Pioggia di Coupon” per vincere in poco tempo tantissime monete e coupon.

Dal 7 novembre e dal 10 novembre sarà possibile acquistare prodotti di ottime marche a 1 centesimo. Ovviamente saranno pezzi limitatissimi, ma sarà sempre una occasione provarci!

Dal 10 novembre saranno disponibili tantissimi sconti del 50% su migliaia di prodotti e potrete completare gli acquisti che avete pre ordinato precedentemente.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest