Categorie
Mobile App

Scrivere uno status testuale su Whatsapp

Ne avevamo parlato poiché si era presentata questa nuova feature nella versione beta dei più recenti aggiornamenti di Whatsapp, adesso è operativa e funzionante anche se a parer mio poco interessante dato che sarebbe una sorta di chat colorata.

Parlo degli status testuali, disponibili su Whatsapp cercherebbero di spingere nuova gente a sfruttare gli status, novità già presente in altri social media.

Utilizzare questa funzione per restare sempre aggiornati è molto semplice: dovrete andare sul pannello Stato dell’applicazione e cliccare sulla matita sopra il pulsante per le foto. Vi comparirà un pannello dove potrete scrivere ciò che volete e cambiare tanti colori che non saranno mica scelti da voi, ma guidati da loro.

Che sia una novità che porta maggior utenti ad usarla? Lo vedremo presto.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Commenta l'articolo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.