Categorie
Whatsapp

Riascoltare un messaggio vocale su Whatsapp prima di inviarlo

Conversando su whatsapp e utilizzando la funzione messaggio vocale, potrebbe capitarvi di voler riascoltare un vocale prima di inviarlo al destinatario, magari per capire se avete detto con la tonalità giusta ciò che stavate pensando oppure se avete inserito tutti i contenuti che volevate dire. Esiste un modo facile e rapido per poter riascoltare un messaggio vocale su whatsapp ed è il seguente:

Bisogna anzitutto registrare il messaggio spuntando il lucchetto, quindi tenendolo in registrazione fino a quando completerete la registrazione, ma prima di inviarlo dovrete cliccare sul nome del contatto, a quel punto la registrazione si bloccherà e voi sarete portati in una altra pagina. Tornate indietro e vedrete il messaggio che sta per essere inviato, riascoltatelo tutte le volte che vi è necessario e successivamente confermate l’invio o cancellate il messaggio riproponendone un altro.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.