Il nuovo Android 8.0 si chiamerà Oreo: Novità e Data di Uscita
agosto 24, 2017
iOS 11: Le novità che ti accorgerai di avere dopo l’aggiornamento
settembre 20, 2017

Dalla rubrica di Eventi e News su RPCreative, è necessario annunciare che presto, molto presto, sarà annunciato il nuovo iPhone, e sarà il tutto contenuto all’interno di un evento nello stile visto di Apple. Presumibilmente la data in cui verrà annunciato il nuovo iPhone sarà il 12 settembre 2017 ,  con evento disponibile in streaming in tutto il mondo.

Dai differenti rumors pescati su internet (notizie non del tutto ufficiali ma probabili), ci saranno varie novità che caratterizzeranno questo nuovo telefono. Si parla di riconoscimento dell’iride e facciale per una maggiore sicurezza, schermi più belli probabilmente dovuti agli schermi AMOLED acquistati qualche tempo fa, ovviamente processori più potenti e ram sempre più in espansione. Probabilmente la versione base avrà 5 pollici di schermo e quella plus 5.8 ma anche questo sarà discusso fra qualche giorno.

Il prezzo si potrebbe attestare a circa 900 euro per il modello base a 64gb fino a raggiungere oltre i mille euro per i dispositivi con più memoria e potenza. Il tutto come già detto sarà annunciato il 12 settembre e probabilmente ci saranno delle importanti novità.


Only for Social Generation!

Scopri di Più


RPCreative
RPCreative

Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest