Prodotti a 1 centesimo su Aliexpress, sta diventando una truffa contro gli acquirenti?

Scrivo questo articolo dato che più volte mi è capitato un fatto che ha dell’assurdo, cose che stanno accadendo sempre più spesso in questi ultimi mesi, considerando la forte pubblicità che stanno acquisendo le monete su Aliexpress. Ebbene alcune volte quando ho provato a vincere dei prodotti a 1 centesimo, come ne ho già vinti parecchi, nella fase di acquisto, sempre molto veloce ovviamente per evitare che i prodotti terminassero, venisse attribuito una spesa di spedizione extra, nonostante il prodotto senza offerta godesse di spedizione gratuita.

Ciò significa che, nonostante abbia speso grandi quantità di monete, mi sono ritrovato spesso a dover pagare una spesa di spedizione extra. Ricordiamo che, come affermato da un venditore stesso, quando paghiamo attraverso le monete il venditore acquisisce il prezzo del prodotto che viene quindi pagato da Aliexpress.

Il problema però è che il costo di spedizione, non vi sto scherzando, a volte è pari o addirittura superiore al prodotto stesso, senza spendere alcuna moneta! Per fortuna ciò mi è accaduto solo una volta, ma sto notando che è sempre più difficile trovare venditori che vendino il proprio prodotto davvero a 1 centesimo, senza pagare altre spese di spedizione.

E’ successo anche a voi una situazione del genere? Cosa avete fatto per evitare ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.