Prime Wardrobe: Prova capi di abbigliamento e decidi dopo se acquistarli

Arriva in Italia una nuova funzionalità di Amazon che sarà disponibile per tutti gli utenti Prime nel corso delle prossime settimane. Il servizio si chiama Prime Wardrobe e consente di poter provare dei capi di abbigliamento venduti e spediti da Amazon prima di acquistarli definitivamente. Considerate lo stesso processo all’interno di un negozio di abbigliamento, selezionate dei capi, li provate, se vi piacciono li acquistate oppure li restituite. La politica di questo servizio è la stessa.

Dopo aver acquistato dei prodotti che aderiscono alla promozione, vi giungeranno a casa e avrete modo di provarli. Potete scegliere al momento un massimo di 6 capi per spedizione. Per i capi che volete tenere sarà effettuato l’acquisto, per gli altri invece dovrete restituirli indietro.

La comodità sta nel fatto che il pacco che arriva a casa vostra è già pronto per essere rispedito, non servono ulteriori imballaggi.

Se il vostro account aderisce all’iniziativa allora dovreste trovare la spunta blu selezionando un capo di abbigliamento che aderisce alla promozione, in caso contrario bisogna attendere i prossimi giorni/settimane.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.