Categorie
Opinioni

Plantari smart Nurvv run per il fitness

Oggi parleremo di uno dei prodotti più innovativi degli ultimi anni, i plantari smart. Sono dei dispositivi innovativi che possono essere utilizzati su diverse scarpe senza la necessità di dovervene comprare di nuove.

Il dispositivo tiene traccia di tantissimi parametri fitness come il numero di passi, la velocità e la distanza percorsa. Inoltre, vero vantaggio dell’uso di questi strumenti, viene monitorata anche la cadenza dei passi, il foot strike, la pronazione e l’equilibrio durante la tua sessione di corsa, invitandoti quindi a migliorare la postura per una esecuzione corretta.

Ogni plantare è composto da 16 sensori accurati che monitorano 1000 volte ogni secondo i vostri piedi dandovi una precisione accurata sui dati recepiti e calcolati.

Nel tempo, ti saranno anche dati consigli su come restare in forma e quindi mantenere un buon carico sulla corsa ed evitare spiacevoli infortuni.

Vi consiglio di dare una occhiata al sito ufficiale Nurvv Run.

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.