I vantaggi di un Super gruppo su Telegram
Dic 29, 2017
Come creare un canale Telegram e quali vantaggi si ottengono
Gen 10, 2018

Personalizzare il tema su Telegram, e dove trovarne di già pronti

Da un po di mesi su Telegram è possibile creare e personalizzare dei temi, andando a modificare ogni piccola impostazione del programma. Ciò da una parte conferisce una estrema flessibilità, ma per ora la modifica di questi colori è alquanto macchinosa, soprattutto su Android. Su iphone, dal recente aggiornamento, è data la possibilità di impostare dei temi predefiniti o di configurare il colore dell’app attraverso una semplice interfaccia molto più intuitiva che su Android.

In entrambi i casi dovrete recarvi nelle impostazioni del programma e recarvi su Aspetto, da lì potrete sbizzarrirvi a scegliere qualunque tema. Se volete però configurare dei temi speciali creati da utenti in tutto il mondo, vi consiglio di iscrivervi a questo Canale Telegram, grazie alla quale troverete i più recenti temi, e potrete esplorare quelli precedentemente pubblicati.

Per applicarli vi basterà semplicemente scaricarli e aprirli, vi sarà data una anteprima prima della reale applicazione.

RPCreative
RPCreative
Il mio nome è Riccardo Andronaco. Da sempre appassionato di PC e tecnologia in generale, mi piace essere creativo e per questo motivo ho deciso di creare un sito che possa essere utile a tutti i creativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest