[Opinione] Lenti per Smartphone economiche: Funzionano?

Se magari vi siete trovati a vedere le lenti per smartphone e prima di acquistarle magari ci state pensando e cercate su internet qualcuno che le abbia provate, oggi posso consigliarvi che queste lenti funzionano bene, anzi funzionano in modo impeccabile.

Personalmente ho acquistato le lenti su Amazon a pochissimo prezzo: 2 euro, e avendoli testati mi sono reso conto che esse funzionano molto bene e fanno il loro dovere. In particolare ho provato le lenti per la Macro, la lente Grandangolare e la lente Fisheye. Fra tutte quella che a me è servita di meno è quella grandangolare in quanto il mio telefono è già provvisto di una ottima grandezza angolare con il proprio obiettivo.

Naturalmente la premessa che vi pongo è che il prodotto sia di buona qualità in quanto se ciò non dovesse esserci potreste rischiare di danneggiare sia le lenti comprate che la lente della fotocamera stessa. Quindi consigliatevi con prodotti che hanno già acquistato molti utenti e che si sono trovati indubbiamente bene.

Altro problema naturalmente nasce dalla qualità della fotocamera, se quindi avete smartphone molto vecchi le lenti non potranno fare il miracolo di rendere la vostra fotocamera migliore, semplicemente applicheranno questi filtri ottici alla vostra fotocamera ma la qualità rimarrà quella di un vecchio smartphone.

La cosa che mi è molto piaciuta riguarda la portabilità di questi accessori in quanto pesano veramente poco e sono applicabili in pochissimi secondi al vostro dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.