Categorie
Wordpress

Migliorare la grafica dei commenti su WordPress con un Plugin

Se avete creato un sito con wordpress, naturalmente vi sarete resi conto del fatto che i commenti e la gestione di essi, sono un po troppo tradizionalisti e non curati molto nella grafica. A patto che il vostro tema non implementi al suo interno un template personalizzato per i commenti e quindi ne migliori la grafica, vi suggerirò un plugin veloce ed efficace che modifica INTERAMENTE la grafica dei commenti e ne configura al meglio qualsiasi impostazione.

disqus-logo

Disqus è il plugin di cui vi sto parlando. C’è da dire che per i commenti che saranno pubblicati nel sito sarà necessario che l’utente sia loggato su questo portale oppure faccia il login con i social network più famosi. Vi assicuro che il vostro sito prenderà una differente grafica molto moderna e perfettamente integrata al vostro tema.

#becreative


Il momento giusto per iniziare a imparare è adesso!

Di RPCreative

Sono Riccardo Andronaco, un siciliano che nutre una grande passione per la tecnologia, laureato in ingegneria informatica, pubblico attivamente articoli su questo blog con il fine di condividere le mie esperienze personali e per discutere proattivamente di svariati argomenti con i miei lettori. #becreative

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.