Lucky Forest: Adesso puoi innaffiare gli alberi di altri utenti

Proprio oggi è arrivato un nuovo aggiornamento al giochino dell’albero su Aliexpress per raccogliere monete extra da spendere in prodotti gratuiti o per omaggi. Con questa nuova release potrete innaffiare non solo i vostri alberi, ma anche quelli degli utenti che seguite, dandogli quindi un contributo importante per la crescita dei loro alberi.

L’obiettivo di Aliexpress sembra quello di creare una rete di utenti che si seguano fra di loro in modo che si formi una rete di contatti molto solida. Diciamo che se voi vi prenderete cura anche di alberi delle persone che seguite, avrete probabilità che essi vi riforniscano l’aiuto e vi diano altri punti esperienza per raggiungere gli stadi dell’albero successivi.

E’ ancora presto per dire se questa funzionalità sarà utile al fine di garantire una permanenza maggiore degli utenti nell’applicazione. Quello che ho potuto notare è che molti alberi di utenti sono lasciati andare e quindi non è possibile farmarli più di quanti essi siano. Quindi seguite utenti che giornalmente farmano il loro albero così da poter sperare che negli altri giorni loro ricambino innaffiando il vostro.

Saranno pubblicati nuovi aggiornamenti qualora siano evidenti nuove features su questo giochino che sta spopolando in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.